La Contesa del Secchio è pronta ad andare in scena!

Sono disponibili i biglietti per la manifestazione.

La Contesa del Secchio è ormai prossima: la più antica rievocazione storica delle Marche andrà in scena domenica 8 agosto e in questi giorni sono disponibili alla prenotazione e all’acquisto i biglietti per l’imminente evento.

Nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti in tema Coronavirus (Covid-19) l’accesso allo Stadio Mandozzi sarà limitato nei posti sia nella tribuna centrale, che nelle tribune fisse: inoltre sarà consentita la partecipazione all’evento solo a coloro che esibiranno il Green Pass, necessario dopo l’introduzione dell’ultimo Dpcm governativo.

L’acquisto e la prenotazione dei biglietti potranno essere effettuati dalle 21:30 alle 23:00 presso la sede dell’Ente Contesa in Piazza Matteotti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, e di sabato dalle 17:00 alle 20:00. Qualora la Piazza fosse occupata da spettacoli, la prevendita si sposterà nella sede della Pro Loco in Corso Baccio 85. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 3343202627 o scrivere a entecontesa@gmail.com.

“Anche quest’anno, oltre a poter comprare il ticket d’ingresso direttamente presso lo Stadio Mandozzi il giorno della Contesa del Secchio, sarà possibile prenotare il proprio biglietto presso la sede dell’Ente Contesa in Piazza Matteotti. Vista inoltre la limitazione dei posti disponibili è stato stabilito di concedere il diritto di accesso preferenziale agli elpidiensi fino al 2 agosto”, ha dichiarato Alessandra Gramigna, Presidente dell’Ente Contesa. “Voglio ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenotando o acquistando prima ci aiuteranno a gestire al meglio gli ingressi nel rispetto delle norme Covid-19: la Contesa del Secchio è ancora una volta pronta ad andare in scena e a regalare emozioni come sempre, ma in sicurezza e rispettando le regole”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.