Di corsa verso la nuova edizione di Sem Run

Torna l’evento podistico di Sant’Elpidio a Mare.

L’appuntamento è alle 8 di domenica 20 maggio, di fronte al Casale CS: da lì partirà la 46ª edizione della Maratonina Elpidiense, conosciuta oggi come Sem Run. La manifestazione è cresciuta molto negli ultimi anni, attirando ad ogni edizione migliaia di partecipanti e appassionati, pronti a correre anche quest’anno attraverso Sant’Elpidio a Mare.

Gli obiettivi dichiarati restano quelli che hanno reso Sem Run un evento del maggio elpidiense e che sono stati riaffermati anche quest’anno dall’Atletica Elpidiense Avis Aido e da Simone Corradini di Quota CS: esaltare le bellezze locali attraverso l’aggregazione e la valorizzazione sportiva. Per rendere la partecipazione sicura e priva di incognite ci saranno oltre 100 volontari, pronti a vigilare lungo il percorso cittadino, che toccherà anche il centro storico.

Qui, in ben quattro postazioni, i partecipanti troveranno ad accoglierli i tamburini e i figuranti in costume storico schierati dalla Contesa del Secchio, che anche quest’anno non mancherà di supportare la manifestazione podistica più longeva della regione.

Sem Run è un appuntamento straordinario e in continua e costante crescita, figlio della grande sinergia tra le varie associazioni cittadine: per questo la Rievocazione storica più antica delle Marche parteciperà con entusiasmo a questa festa dello sport, che punta ancora una volta a esaltare il territorio di Sant’Elpidio a Mare, la città della Contesa.

 

 

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.