La Contesa del Secchio al Poderosa Village

Gli sbandieratori e i musici della Contesa del Secchio protagonisti alla tre giorni della Coppa Italia LNP Old Wild West.

La Final Eight del PalaSavelli di porto San Giorgio non vedrà solo il basket giocato a farla da padrone, ma anche le eccellenze del nostro territorio, rappresentate da casa Regione Marche.

La tre giorni della Coppa Italia LNP Old Wild West metterà in mostra in un’area espositiva di quasi 250 metri quadrati le istituzioni partner della Poderosa Basket, come la Regione Marche, la Camera di Commercio e i comuni di Montegranaro, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Servigliano e Sant’Elpidio a Mare.

Il villaggio ricreativo gialloblu, realizzato dall’impresa Gazebo & Co. accoglierà oltre alle nostre eccellenze enogastronomiche anche alcune delle realtà che meglio descrivono l’arte e la storia territoriale, come gli artisti di strada del Veregra Street, le maschere del Carnevale Monturanese e gli sbandieratori e musici della Contesa del Secchio.

Le esibizioni del Gruppo Storico Sbandieratori e Musici della Contesa del Secchio avverranno prima di ogni finale di categoria alle 14:55 e 17:55.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.